9 Gennaio 2013
COLDIRETTI SCEGLIE IL NUOVO PRESIDENTE, PIU’ AGRICOLTURA PER RILANCIARE L’OCCUPAZIONE NEL 2013

Si terrà dopodomani, venerdì 11 gennaio, alle ore 10, l’assemblea della Coldiretti Marche che sceglierà il nuovo presidente regionale. Per l’occasione, verrà fatto un bilancio dell’andamento del settore e del contributo che l’agricoltura potrà dare per il rilancio dell’economia marchigiana nel 2013, anche in termini occupazionali. L’appuntamento è negli uffici Coldiretti della Baraccola, in via Achille Grandi 48/e, ad Ancona. La Coldiretti è la più grande organizzazione agricola regionale, con circa trentamila imprese associate, oltre a quattro federazioni provinciali, quaranta uffici zona e duecentoquattordici sezioni periferiche. La rete promossa dalla Coldiretti nell’ambito del progetto della Filiera agricola italiana è oggi il maggior esempio di filiera corta presente in regione, con quasi trecento punti vendita di campagna Amica, tra Mercati, Botteghe e Punti.